Siamo specializzati nell'installazione di serrature di alta sicurezza per tutti i tipi di porte, sia che si tratti di tradizionali serrature a chiave meccanica, che di moderne serrature motorizzate con controllo degli accessi.
Le chiavi delle nostre serrature sono a duplicazione controllata e brevettate, non si possono trovare nelle ferramenta e solo voi potete richiederne una copia tramite l'apposito tesserino di proprietà.
Eseguiamo sopralluoghi senza alcun obbligo da parte vostra, nei quali esaminiamo insieme a voi la situazione, concordando la miglior soluzione per le vostre esigenze di sicurezza, praticità ed estetica.
Abbiamo inoltre a disposizione un vasto catalogo nel caso decideste di sostituire la vostra vecchia porta con una moderna porta blindata certificata sia in sicurezza che in abbattimento termoacustico.
La sicurezza delle parti comuni nei condominii è un problema sempre più sentito, e la necessità di garantire che l'accesso a tali parti sia consentito solo a chi vi abita o a chi è autorizzato non è più un optional.
Con le serrature a chiave di tipo tradizionale, non vi è mai la certezza che le chiavi le abbiano solo i residenti, e le serrature a chiave a duplicazione protetta hanno solitamente un elevato costo di duplicazione delle chiavi stesse, oltre ad una certa complicazione nella gestione delle stesse da parte dell'amministratore.
Se poi una chiave va smarrita o rubata, bisogna provvedere a sostituire la serratura e rifare tutte le chiavi, con aggravio di costi e temporanei disservizi, fin quando tutte le nuove chiavi non vengono consegnate.
Non sarebbe più pratico e sicuro poter accedere dall'ingresso del condominio semplicemente digitando un codice in un tastierino? Certo che si!
Beh, sappiate che questo è non solo possibile, ma facilmente realizzabile con minimi costi di installazione, senza necessità di nuovi collegamenti elettrici e che il codice di ingresso si può cambiare ogni volta che si vuole (per esempio se in un appartamento subentra un nuovo inquilino).
Benvenuti in un mondo senza chiavi!
Si può inoltre prevedere un codice dedicato alle imprese di manutenzione (pulizie, ascensori, caldaisti, ecc)