Sicurezza della tua casa

SISTEMI DI CHIUSURA CONDOMINIALI SENZA CHIAVI

SISTEMI DI CHIUSURA CONDOMINIALI SENZA CHIAVI

La sicurezza delle parti comuni nei condominii è un problema sempre più sentito, e la necessità di garantire che l'accesso a tali parti sia consentito solo a chi vi abita o a chi è autorizzato non è più un optional.

Con le serrature a chiave di tipo tradizionale, non vi è mai la certezza che le chiavi le abbiano solo i residenti, e le serrature a chiave a duplicazione protetta hanno solitamente un elevato costo di duplicazione delle chiavi stesse, oltre ad una certa complicazione nella gestione delle stesse da parte dell'amministratore.

Se poi una chiave va smarrita o rubata, bisogna provvedere a sostituire la serratura e rifare tutte le chiavi, con aggravio di costi e temporanei disservizi, fin quando tutte le nuove chiavi non vengono consegnate.

Non sarebbe più pratico e sicuro poter accedere dall'ingresso del condominio semplicemente digitando un codice in un tastierino? Certo che si!

Beh, sappiate che questo è non solo possibile, ma facilmente realizzabile con minimi costi di installazione, senza necessità di nuovi collegamenti elettrici e che il codice di ingresso si può cambiare ogni volta che si vuole (per esempio se in un appartamento subentra un nuovo inquilino).

Benvenuti in un mondo senza chiavi!

 

Si può inoltre prevedere un codice dedicato alle imprese di manutenzione (pulizie, ascensori, caldaisti, ecc)


Sinersis Integra
Top